Intervista da parte di Ilaria....

 


  Questa intervista mi è stata fatta qualche anno fa da Ilaria Vecchietti per il suo Blog Buonalettura.

......................

 ..... Diamole un grande Benvenuto ed eccovi l’intervista.

 1 – Raccontaci di te.

 Ciao a tutti i tuoi lettori e a te J

 Non sono brava a parlare di me, non so mai cosa dire L. Sono una persona che ha molti interessi e mi piace interagire con le persone perché sono convinta che è sempre bello conoscere qualcosa di nuovo.

I miei interessi sono tanti e variamo a seconda dell’umore e della giornata e poi … dietro ogni angolo chissà cosa potrei trovare J

 
2 – Quando è nata la passione per la scrittura?
Si potrebbe dire che è stata una conseguenza della lettura. In terza elementare il maestro decise che una volta alla settimana ci fosse una forma di biblioteca in classe per prendere un libro e leggerlo a casa… ricordo ancora quale fu il mio J un grosso volume di leggende e fiabe ambientate sulle Dolomiti. Fino a quel momento leggevo i classici fumetti, che ho mantenuto come lettura, e quando avevo circa 10 anni .. mi sono chiesta se sarei riuscita a scrivere anche io una storia e … da lì è iniziato tutto J
 

...... il seguito lo trovate nel link qui sotto...

 

https://buonalettura.altervista.org/intervista-allautore-maria-cristina/ 

Commenti