Breve aggiornamento attuale e decisioni prese per necessità....

 

 Generato Dall'Ai, Candela, Incenso, Zen

 

Ciao a tutti ...

in queste ultime settimane sono stata poco presente e questo perché mia mamma ha avuto ancora problemi di salute.

Non vi faccio elenco per non tediarvi ma diciamo.... che ultimamente navigo a vista.

Adesso si stà riprendendo da una brutta caduta e come potete immaginare il tempo a mia disposizione non è molto, a novembre farà 90 anni e ... e spero che recuperi e che possa di nuovo avere un minimo di autonomia come prima.

Questo vuol dire che i blog e le altre cose social le seguo in base al tempo e alla concentrazione che riesco ad avere, senza contare che sono in ritardo anche per i miei libri in fase di scrittura e pubblicazione e per altri impegni presi in precedenza.

Questo mi ha portato a prender alcune decisioni necessarie per ovi motivi... non aggiornerò più nei blog i vari post nelle relative rubriche, se volete trovare qualcosa andate in ricerca o per mese e troverete tutto quello che viene pubblicato. Un po’ mi dispiace perché mi piaceva l’idea di avere un ordine nel blog principale che io chiamo collettivo, ma non cela faccio più e l’arretrato ormai è tanto e non saprei come recuperarlo, mentre spero di poter sistemare un po’ alla volta quello personale (cioè questo :) ) ...

Ringrazio Ely per la sua disponibilità e spero che continuerete a seguirmi e a seguirci con l’affetto di sempre.

Grazie

MC

 

 

 

 

 

 

 

Commenti