Considerazioni di inizio anno ...
Per prima cosa voglio ringraziare tutti voi che mi seguite sia sul Blog Collettivo https://mariacristinabuoso.blogspot.com/ ,da qualche anno, che su quello personale https://mcbuoso.blogspot.com/ ,da qualche mese.
Lo so, che molti di voi, mi seguono anche nelle altre mie avventure sui social e di questo vi sono immensamente grata.
Ringrazio i lettori che hanno voluto darmi fiducia acquistando i miei libri e facendomi pubblicità consigliandoli.
Ringrazio chi li recensisce, dedicandomi del tempo, e il mio editore che continua a pubblicare i miei lavori e soprattutto “sopportandomi” con tutte le mie indecisioni quando devo fare le correzioni prima della pubblicazione.
Ringrazio i dottori e infermieri che si sono occupati di mia mamma in questi ultimi due anni in cui... spesso non è stata bene.
Ringrazio quelle “persone”... che non sono mai disponibili o che non mantengono le promesse fatte o che non ci sono mai quando ne avrei avuto bisogno, perché mi hanno permesso di capire chi veramente tiene a me.
Spero che questo nuovo anno porti a tutti e anche a me un po’ di pace e serenità, perché credo che ne abbiamo tutti un gran bisogno e... voglio essere super egoista... voglio avere più tempo per continuare a scrivere i miei libri e voglio che i lettori siano sempre di più quelli che li leggeranno e che ...
Grazie a tutti voi e Buon anno a Tutti J
Commenti
Posta un commento