Classicamente Cult: La ragazza del treno di Paula Hawkins.
Eccoci qui, Ely e Maria Cristina, pronte a condurvi attraverso un'esperienza unica di scoperta e intrattenimento. In questa puntata di "Classicamente Cult", vi presentiamo un libro breve che potrete facilmente mettere in borsa e portare con voi ovunque andiate. Questo libro vi accompagnerà nei momenti di pausa, sul treno, al parco o in fila al supermercato, regalandovi avventure straordinarie o riflessioni profonde in formato tascabile. Con "Classicamente Cult", la vostra borsa diventerà un portale verso mondi fantastici, emozioni intense e idee stimolanti.
Oggi vi consigliamo "La ragazza del treno" di Paula Hawkins. Un thriller psicologico che racconta la storia di Rachel, una donna che ogni giorno prende lo stesso treno e osserva la vita degli altri passeggeri, fino a quando non diventa testimone di qualcosa che cambierà per sempre la sua vita. Una lettura avvincente e piena di colpi di scena.
clicca sul link per saperne di più:
Perché leggerlo:https://amzn.to/406dXlo
Ely - "La ragazza del treno" è un thriller che ti tiene incollato alle pagine, ma che al tempo stesso ti fa riflettere sulle verità nascoste e sulle apparenze. Un libro che esplora la fragilità dell’animo umano e l’inganno della memoria. Perfetto per chi ama i misteri psicologici.
MC- Lessi questo libro perché tutti ne parlavano ed ero curiosa... ma mentre lo leggevo la protagonista mi irritava e incuriosiva allo stesso tempo... continuando a leggerlo poi capii il motivo di questa sensazione ... leggetelo, sono sicura che non riuscirete a metterlo giù perché troppo curiosi di sapere il motivo per cui .... eheheh ...niente spoiler.
Commenti
Posta un commento