Merenda Cult: Ventimila leghe sotto i mari di Jules Verne


 

Immergiamoci nell’incredibile avventura di Ventimila leghe sotto i mari, dove il professor Pierre Aronnax, il suo fedele servitore Conseil e il marinaio Ned Land si ritrovano a bordo del Nautilus, un sottomarino misterioso comandato dal carismatico e impenetrabile Capitano Nemo. In un viaggio che li porta nei luoghi più remoti e sconosciuti degli oceani, esplorano il fondale marino, affrontano creature straordinarie e vivono esperienze che cambieranno per sempre la loro vita.

 

Ma dietro la magia di un viaggio subacqueo affascinante, si nasconde il mistero e la tragedia di un uomo, il Capitano Nemo, che cerca di sfuggire alla sua tormentata esistenza. Un’avventura che è anche un viaggio nell’animo umano, alla ricerca di libertà, vendetta e redenzione.



 

Clicca sul link per saperne di più: https://amzn.to/4iW09Rv

 

Perché leggerlo: Ely - Un classico che unisce scienza, avventura e riflessioni profonde sul destino umano e la natura. Ventimila leghe sotto i mari non è solo una fantastica esplorazione dei mari, ma una riflessione sul mistero e la meraviglia che si celano sotto la superficie della nostra esistenza.

 

MC- Un libro legato alla mia infanzia e alle vacanze estive, in cui potevi leggere quello che volevi. Ci sono stati anche film tratti da questo libro, alcuni belli altri un po’ meno... ma se volete guardarli, male non fanno, anzi, vi faranno amare ancor di più il libro che con le sue parole vi porterà in una avventura in cui perdervi e da cui non vorreste più “riemergere”.

Buona lettura.

Commenti